Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino racconta la partita del Tombolato con Eugenio Marotta in edizione nazionale: “Salernitana, un altro pari a Cittadella e adesso è quarta”. Sul dorso di Salerno, firma Alfonso Maria Avagliano: “Siamo tosti: le somme alla fine”. Nel sommario: “Castori difende il punto di Cittadella e si prepara allo sprint. ‘Ottima partita, ci è mancato il gol ma ne subiamo di meno’”. E ancora: “Abbiamo riscattato la brutta prova di sabato con il Cosenza. Non temiamo nessuno e siamo lì: riderà bene chi riderà ultimo”. In taglio medio, Pierluigi Capuano: “Nel mirino i 12 risultati utili del 2017”. In basso, il commento di Davide Morganti: “Difesa blindata e siccità in attacco. Ma non è il momento della paura”. Nella pagina accanto, le pagelle di Eugenio Marotta: “Bogdan si ferma al palo, Jaro si mangia la sfera”. In basso, l’articolo di Pasquale Tallarino: “I granatieri che fecero l’impresa. Retroguardia al sesto clean sheet”.

La Città apre con Dario Cioffi: “Salernitana, un punto prezioso”. Nel sommario: “Un tempo per parte: granata al quarto posto ma imbattuti pure nello stadio “maledetto”. Nella pagina accanto le pagelle di Stefano Masucci: “Veseli è impeccabile. Rimpianto Bogdan. Djuric non colpisce”. Nel sommario: “Una sola incertezza per Gyomber, difesa ancora super Di Tacchio uomo ovunque. Tutino entra senza incidere”. Nel boxino: “Dopo il Brescia all’Arechi, a Lecce il 2 aprile”. In alto la breve: “La Spal si affida allo scafatese Rastelli”. In terza, firma Sabato Romeo: “Castori: «Riecco la mia squadra»”. Nel sommario: “Il tecnico granata soddisfatto: «Siamo tosti, su questo campo non si fanno le passeggiate»”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News