Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con l’intervista di Alfonso Maria Avagliano a Ramzi Aya: “Diktat da mastino: Piedi per terra, testa a Reggio“. Nel sommario: “Ritorno nei luoghi del cuore: i miei esordi tra i pro e l’amore. Serie A? Sono realista, non un sognatore. Una gara alla volta“. In taglio medio, sempre Avagliano: “Scomparsa Leonardi: l’allenatore aveva 81 anni. ‘Bebo’ salvò i granata 2 volte, l’ultima con Ago“. Nella pagina accanto, l’articolo di Pasquale Tallarino: “Gruppo Salernitana,  bentornato Dziczek“. Nel sommario: “Il regista è rientrato a Salerno dopo il ricovero. Gli applausi e l’abbraccio con il capitano-eroe. Castori rilancia Djuric in tandem con Tutino. Mediana e difesa gemelle rispetto al Del Duca“. Di spalla, ancora Tallarino: “Cittadinanza onoraria per Di Tacchio e Parigini“.

La Città apre con Dario Cioffi: “Dziczek, inferno e ritorno. Granata da tutti per uno”. Nel sommario: “Patryk al Mary Rosy, emozioni e abbracci. Ora la “sua partita” è con un chip”. In basso, firma Stefano Masucci: “Addio a Leonardi, “papà” dei ragazzi del 1980″. Nel sommario: “È morto a 81 anni l’ex allenatore dell’ippocampo. Vinse con la Paganese e guidò anche la Nocerina”. Nella pagina accanto firma Sabato Romeo: “Salernitana in stile Ascoli. Ma a Reggio ci sarà Djuric”. Nel sommario: “Castori medita una sola novità iniziale: il bosniaco e non Gondo accanto a Tutino. Si ragiona però in ottica tour de force perché martedì all’Arechi arriverà la Spal”. In alto la breve: “Ardemagni operato, avanza Mazzocchi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News