Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Venerdì 29 gennaio, ecco tutte le pagine sportive dei principali quotidiani locali.

Il Mattino apre con il pezzo di Pasquale Tallarino: “Granata Dr. Jekill e Mr. Hyde. Salernitana dal cammino altalenante: top all’Arechi, flop in trasferta. Al Granillo confermato il modulo (3-5-2) con qualche dubbio in difesa. Sulle fasce in tre per 2 maglie, Cicerelli potrebbe essere spostato a destra”. In taglio basso il pezzo di Enrico Vitolo: “Da Ianna a Durmisi sull’autostrada Lazio-Salerno”. A pagina successiva l’intervista di Alfonso Maria Avagliano al doppio ex Maurizio Lanzaro: ” <La mia partita del cuore>, Lanzaro però si sbilancia. Il difensore: <Reggina in difficoltà, Ippocampo ok, campionato da 8 in pagella grazie a super Castori. In B non vincono i nomi, ma le motivazioni. In attacco prenderei Ibra come vice Djuric>”.

La Città titola con Dario Cioffi: “La Serie A è affare per 10 sorelle. I granata ci provano nel campionato di B più equilibrato di sempre: scontri diretti all’Arechi”. A pagina 29 il pezzo di Sabato Romeo: “Ritiro già da domani. Kiyine si ripresenta con <Macte Animo>. Clausura anticipata in vista della gara di lunedì a Reggio. Il marocchino: <Onorato di continuare quanto iniziato>”. Nel boxino a sinistra: “L’escluso Micai spera nella suggestione Lazio”. A piè di pagina: “<Reggina, carico per il Monday Night>. La carica dell’ex Montalto, fu protagonista dieci anni fa con l’ippocampo di Breda”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News