Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con l’articolo di Alfonso Maria Avagliano: “La Salernitana blinda Tutino”. Nel sommario: “L’attaccante rilancia: Se andiamo in A mi faccio i capelli rossi. Pettinari resta in pole position e la Reggina prende l’ex Montalto”. E ancora: “Il valzer delle punte entra nel vivo: nel weekend il rush finale. Karo si trasferisce in Portogallo e libera un posto in lista over”. In taglio basso, firma Pasquale Tallarino: “Volti nuovi, vecchie regole: granata castorizzati”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre con Sabato Romeo: “Tutino si riprende Salerno. «Serie A, il sogno di tutti»“. Nel sommario: «Che emozione l’Arechi da avversario, ora vorrei vederlo gremito per me». Taglio basso con la firma di Stefano Masucci: “Il ritorno dei granatini dopo 100 giorni“. Nel sommario: “Tamponi e ripresa per le selezioni under in attesa delle date dei nuovi impegni“. Nella pagina accanto, ancora Romeo: “Kiyine-ter alla Salernitana. E il mercato può finire qui“. Nel sommario: “Primo allenamento per il marocchino: si candida per il terzo debutto al Granillo. In gruppo anche Sy. Il club spegne i fari sull’attacco ma proverà l’ultimo colpo“. Sempre Romeo nel boxino: “La Reggina ufficializza la punta Montalto. Per il neo amaranto sarà subito gara da ex“. In alto la breve: “Cittadella a caccia del secondo posto“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News