Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Venerdì 18 dicembre, ecco tutte le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani.

Il Mattino titola con Eugenio Marotta: “Salernitana d’alta quota. ‘Serve l’apporto di tutti’. Il cavalluccio fa visita al Frosinone, Castori: in campo con la nostra identità. Tutino ce la fa, turnover in mediana. Casasola rifiata, Capezzi confermato”. Di spalla: “C’è Abbattista, il fischietto dell’ultimo blitz al Matusa”. A pagina successiva il pezzo di Nicola Roberto: “Bocchini, l’ora del fedelissimo. Prima giocatore, poi vice del mister granata: il 48enne umbro fa il bis stasera dopo la panchina nella partita contro la Reggina. Al fianco del tecnico di Tolentino anche nella tormentata prima esperienza a Salerno: a Frosinone fu vittoria per 0-2”. Di spalla: “Caso Cosenza, ecco il ricorso, lunedì udienza in appello”. A piè di pagina l’articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Nesta più forte di assenze e difficoltà. Ciano recupera ma non parte dall’inizio”.

La Città apre con il pezzo di Sabato Romeo: “Tre punti in una notte da regina. Il match allo Stirpe vale la vetta in attesa dell’Empoli. Davanti torna la coppia Djuirc-Tutino”. A pagina successiva l’articolo di Stefano Masucci: “Castori carica la rosa: ‘È un test d’identità, c’è bisogno di tutti’. Il mister sogna il bis del 2017: il suo Carpi vinse in nove. ‘Gare ravvicinate, serve il supporto di ogni calciatore'”. Nel boxino a sinistra: “Dirige Abbattista: fischiò l’1-3 al Matusa”. A piè di pagina: “Il Cosenza fa ricorso ai giudici”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News