Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino nell’edizione nazionale presenta l’articolo di Eugenio Marotta: “La Salernitana perde il primato, rabbia Castori per l’arbitraggio“. Nelle pagine salernitane l’apertura sportiva è di Alfonso Maria Avagliano con le dichiarazioni di Castori: “Salernitana quasi perfetta“. Nel sommario: “Pari di grinta con il Lecce, i granata scivolano al secondo posto. Castori: identità ritrovata, ci hanno fatto gol solo su rigore”. E ancora: “Doppio giallo, il mister fuori per proteste: Sono molto nervoso per come l’arbitro ha gestito la partita, tanti episodi a sfavore”. In basso, firma Pasquale Tallarino: “Stadio, l’emergenza Covid rallenta la trattativa”. Nella pagina accanto, le pagelle di Eugenio Marotta: “Impresentabile Gondo, la difesa solito muro”. Di spalla firma Pierluigi Capuano: “Il cavalluccio a segno in casa da 23 match consecutivi”. Piede di commento a cura di Davide Morganti: “La squadra avanti adagio ma ancora in alto, lungo una strada che è un campo minato”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre lo sport con Dario Cioffi: “Un punto che vale. Più della vetta”. Nel sommario: “Contro la corazzata Lecce i granata perdono il primato ma superano il test di maturità: è 1-1”. Pagelle accanto a cura di Stefano Masucci: “Anderson illumina. Difesa quasi perfetta. L’attacco non incide”. Nel sommario: “Il carioca s’inventa l’assist del momentaneo vantaggio. Gondo spreca la chance dal 1’. I cambi danno sostanza”. In alto, la breve: “Venerdì a Frosinone ma senza Castori”. Nel boxino: “Speziale torna in libertà, striscione a Salerno”. In basso, la fotonotizia: “Guida l’Empoli, “manita” del Monza”. Terza di sport con Sabato Romeo: “«Ho ritrovato la mia squadra»”. Nel sommario: “Castori sorride alla prestazione: «Abbiamo sofferto il giusto contro l’avversario più forte»”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News