Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 25 marzo, ecco tutte le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani.

Il Mattino titola con Alfonso Maria Avagliano: “Gyomber disfa i bagagli, un sollievo per Castori”. Nel sommario: “Il difensore tra le riserve del CT slovacco, la squadra ieri in campo senza 3 nazionali. Aya verso il recupero, in dubbio Durmisi. Veseli titolare stasera con l’Albania di Reja”. A pagina successiva l’articolo di Pasquale Tallarino: “Granata festa a sorpresa: <Buon compleanno Patryk>”. Nel sommario: “Dziczek compie 23 anni e si cura in Polonia, auguri in video dallo spogliatoio della Salernitana. Ventura: <Torna presto a risplendere in campo>, l’agente: <Stop di 3 mesi, poi si vedrà>”.

La Città apre con il pezzo di Stefano Masucci: “Il sogno granata ora si chiama per nome”. Nel sommario: “Interviste, tv e social: i calciatori scoprono le carte e l’obiettivo della Serie A. Tutino: <È il momento di arrivare fino in fondo>”. Di spalla: “Ai box Aya e Durmisi. E si rivede Lombardi”. A piè di pagina: “Il Comune paga la sala Var dell’Arechi”. Nel sommario: “Negli 80mila euro anche lavori al Vestuti e al campo 24 maggio ’99”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News