Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani oggi in edicola.

“Il Mattino” con l’articolo a firma Pasquale Tallarino: “Granata: match da immortali. Contro il Brescia Castori spera di ripetere le gesta del suo Carpi. In campo confermato il 3-5-2, dubbi soltanto nel reparto offensivo. In tre per due maglie, Tutino in pole poi Djuric e Gondo outsider. Aya è ancora a mezzo servizio, dalla cintola in giù tutti confermati”. Nel taglio basso: “Arechi, mai più container: mutuo del Comune”.

In seconda pagina, l’articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Salernitana in Primavera, Micai convocato con i baby. Il portiere aggregato ai granatini di Procopio. Stamattina al Volpe difende i pali contro il Lecce. L’ex Bari sempre più fuori dal progetto. Belec e Adamonis tra record e Nazionale”. Di spalla: “Rondinelle a Salerno solo in Serie B, appena due “X””.

In basso: “Virtus: la fase 2 comincia con Monopoli. Todis costretta a fermarsi sul più bello”.  “Il Covid non ferma la pesca sportiva. Golfo ricco di società e di campioni”. 

Il quotidiano “La Città”.“Verso la sfida con il Brescia. Staffetta in avanti per decollare” è il titolo dell’articolo di Sabato Romeo. “Castori punta su Tutino e uno tra Djuric e Gondo per superare le Rondinelle all’Arechi”. In seconda pagina l’articolo di Stefano Masucci: “L’ex Donnarumma finisce in panchina. Pronto a colpire” è il titolo. Il sottotitolo: “Separati in casa l’attaccante e il patron Cellino. Con Coda, ora a Lecce, fece sognare i tifosi granata”.

In basso: “Micai parte da titolare, ma nella Primavera”. Nell’anticipo: “Pari senza reti tra Ascoli e Cremonese”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News