Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Djuric, partita doppia. Cerca gol e contratto”.  Di spalla, Pierluigi Capuano: “L’esordiente Santoro fischia il posticipo dell’Arechi”. In taglio basso, Alfonso Maria Avagliano: “Salernitana, di padre in figlio: in tanti fanno festa oggi”. Nella pagina accanto, l’intervista di Enrico Vitolo a Renzo Castagnini: “Basta pari, vincere per la Serie A”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Nel segno della continuità. Tutte le certezze di Castori”. In basso, ancora Romeo: “Bufera su Cellino: sono ospite sgradito”. Nella pagina accanto, amarcord di Clodomiro Tarsia: “Ferrante, il vice Pisano e quel 5-0 alle rondinelle”. Nel boxino: “Debutto all’Arechi per l’arbitro Santoro Focolaio Covid, rinviata Pordenone-Pisa”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News