Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino apre con l’articolo di Eugenio Marotta: “Granata, comincia il countdown”. Nel sommario: “Lo scontro diretto al Tombolato inaugura il rush finale. L’allenatore cambi qualche pedina e chiede ancora sprint. A centrocampo si rivede Casasola, in attacco torna Gondo. ‘Il Citta dá ritmo al suo gioco: dovremo farci trovare pronti’”. In taglio medio, firma Pierluigi Capuano: “Dirige Manganiello, ricordi playout”. In basso, l’articolo di Pasquale Tallarino: “Castori talismano in Veneto. Belec e Tutino: i due corsari”. Nella pagina accanto firma Alfonso Maria Avagliano: “Partita tosta. Vincere può fare la differenza”. Nel sommario: “Il tecnico Venturato pensa alla post season. ‘In una gara decisiva i punti diventano pesanti’. Salernitana difficile da affrontare e da bucare. Rosa importante, ce la giocheremo con orgoglio”.

La Città apre con Dario Cioffi: “Salernitana, faccia a faccia da big”. Nel sommario: “Chance dal 1’ per Gondo. Castori: «Pronti e determinati, queste gare danno motivazioni»”. Nella pagina accanto firma Sabato Romeo: “L’eterno Venturato «Granata di qualità. Ed è dura fargli gol»”. Nel sommario: “Il tecnico dei veneti da sei anni sulla stessa panchina «Scontri diretti fondamentali ma niente voli pindarici»”. In alto, la breve: “C’è Manganiello, diresse i playout 2016”. Nel boxino: “Tra Venezia e Lecce un incrocio ad alta quota”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News