Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domenica 14 marzo, la Salernitana è reduce dal pareggio interno col Cosenza. Amaro in bocca a parte, è già tempo di pensare alla sfida di martedì sera sul campo del Cittadella. 

“Salernitana, quanti rimpianti. Non sa più vincere all’Arechi” è il titolo del quotidiano Il Mattino a firma di Eugenio Marotta che ha realizzato anche le pagelle: “Jaro a tutta fascia, assistenza di Kupisz”. Le parole di Castori a cura di Alfonso Maria Avagliano: “Ci hanno incartato: colpa nostra”. In taglio basso l’analisi di Davide Morganti: “Per i granata un’occasione persa e un punto preso che fa molto male”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano La Città apre con Dario Cioffi: “Salernitana, seconda ma un po’ infelice”. In seconda pagina le parole di Castori con Sabato Romeo: “Brutta gara, chance sprecata”. Le pagelle sono a firma di Stefano Masucci: “Belec e la sua difesa di nuovo imbattuti. Kiyine sbaglia tutto”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News