Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

“Il Mattino” con l’articolo a firma Eugenio Marotta: “Salernitana altro sprint, dobbiamo andare forte”. Nel sottotitolo: “Contro il Cosenza, Castori scalda i motori. Ritmo, velocità e pazienza le nostre armi”. In difesa Bogdan al posto di Aya infortunato. Stesso modulo, riecco gli ex Casasola e Tutino”.

In basso: “Occhiuzzi ha l’ansia da risultato: Torniamo lupi”.

Di spalla l’analisi dei precedenti: “Sfida all’avversario di sempre: dal 6-0 tennistico alle rimonte”

In seconda pagina il focus di Pasquale Tallarino: “Coulibaly leone granata, signore del centrocampo”. “Il senegalese è una pedina insostituibile. Chi non è un guerriero non può lottare. Il tecnico lo “rischia” sebbene sia diffidato, repertorio di fosforo, sostanza e qualche gol”.

In basso: “Primavera, Procopio inizia da Reggio”.

Di spalla: “Givova Scafati, derby a Napoli. Il big match vale la vetta”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

“La Città” apre con un articolo di Sabato Romeo, titolato:  “Djuric-Tutino per sbranare i lupi”, “Contro i calabresi squadra a trazione anteriore: i granata vanno a caccia del secondo posto”.

In seconda pagina: “Castori in pressing: distrazioni vietate. Non faranno sconti” nel titolo. Nel sottotitolo: “Il tecnico chiede ai suoi calciatori il massimo impegno. Di fronte avremo un gruppo con il coltello tra i denti”.

In basso: “Carica Occhiuzzi, noi dobbiamo salvarci”.

In alto spazio alla Primavera: “Con la Reggina l’esordio di Procopio”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News