Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino, in apertura, un articolo di Pasquale Tallarino: “Aya fermo ai box: emergenza difesa”. Nel sommario: “Risentimento al retto femorale: l’ex Pisa salta il match dell’Arechi, al suo posto è pronto Bogdan, ballottaggio tra Mantovani e Veseli. Recuperano Jaro e Kristoffersen: il primo titolare a sinistra, in mediana Castori potrebbe pensare alla gestione dei diffidati”. Box centrale di Pierluigi Capuano: “Dirige Volpi, precedenti equilibrati”. Taglio basso, un pezzo a firma di Alfonso Maria Avagliano: “SuperMario vs SuperGigio: slitta la serie B”. In seconda pagina, firma Enrico Vitolo: “Granata da promozione ma attenzione al Cosenza”. Nel sommario: “Il tecnico Pillon tesse le lodi di Castori: “La squadra se la giocherà fino alla fine. I lupi però hanno fame di punti salvezza. Su Tutino: è in crescita e ha grandi qualità”.

La Città in apertura propone il pezzo di Sabato Romeo: “Cambia la difesa bunker. Stop Aya, tocca a Bogdan”. Nel sommario: “Vigilia di Salernitana-Cosenza: novità forzate nel reparto inviolato da 4 gare.” In basso articolo di Stefano Masucci: “Schiavi verso il primo derby del cuore”. Nel sommario: “Il difensore dei calabresi con i granata esordì in serie B e poi tornó da capitano”. In seconda pagina, ancora Romeo: “Aspetterò il mio turno, il sogno deve continuare”. Nel sommario: “Cicerelli in panchina “sereno”: mi farò trovare pronto, il mister valorizza tutti. E sugli obiettivi: La squadra è forte, meritiamo di arrivare almeno ai playoff”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News