Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino apre con un articolo di Pasquale Tallarino: “Una storia infinita contro i lupi. Sabato c’è il Cosenza all’Arechi, dopo la lunga querelle giudiziaria, una partita speciale per molto granata passati dalle “stelle alle stalle”. Buone nuove dall’infermeria: Jaro ha ripreso regolarmente, Casasola uno dei tanti ex di turno, torna titolare sulla fascia”.

Taglio basso, un pezzo di Enrico Vitolo: “Talismano Tutino: il bomber sfida il suo passato”. 

In seconda pagina, l’intervista a cura di Alfonso Maria Avagliano: “Iuliano tifa Salernitana “Castori è usato sicuro”. L’ex difensore della Nazionale non ha dubbi: “La squadra è forte e può puntare alla serie A. L’Arechi pieno è uno spettacolo per pochi. Lotito non si tirerà indietro, troppe critiche”.

 

 

 

 

 

 

 

La Città apre con un articolo di Dario Cioffi: “Sfida infinita tra gol e Pec. L’ultimo conto in sospeso. Sabato la Salernitana ritrova il Cosenza, già battuto sul campo e in Tribunale”.

Taglio basso, Sabato Romeo: “Castori al completo per il tour de force. Con i calabresi la prima di tre gare in otto giorni: seguiranno Cittadella e Brescia”.

In seconda pagina, un pezzo a firma di Stefano Masucci: “La frenata delle grandi. I granata limitano i danni. Al ritorno ippocampo imbattuto ma con 5 punti in meno rispetto all’andata. In crescita dopo il giro di boa solo Venezia e Monza che però partirono male.”

 

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News