Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domenica 7 febbraio è l’indomani della vittoriosa trasferta di Cremona per la Salernitana. I quotidiani locali sviscerano la gara nelle colonne delle loro pagine sportive.
Il Mattino titola sulle parole di Fabrizio Castori: “«Quasi perfetti: Sogniamo S. Siro»”. Come si legge nel riquadro è stata anche una prima volta quella in terra lombarda: “Finalmente sfatato il tabù dello Zini”. In taglio basso il commento: “Una squadra resistente come il cemento che fa a spallate nella lotta promozione”. Nella pagina successiva campeggiano le pagelle dei granata: “Strapotere Coulibaly, Belec versione Iceman”. In quella ancora seguente focus su chi ha deciso la gara: “Djuric-gol. il ritorno dell’ariete”. Spazio al match anche sull’edizione regionale: “Salernitana corsara a Cremona. Djuric porta i granata sul podio”.

Anche La Città apre con le dichiarazioni dell’allenatore di Tolentino: “«La serie A è un sogno, ci provo»”. In seconda pagina le pagelle: “Belec, rientro sicuro. Jaroszynski sontuoso. Gondo a tutto campo”. In basso il flash di Djuric: “«Tutte le forze per il nostro obiettivo»”. Nel riquadro le statistiche: “Primo blitz allo Zini, nove gare senza sconfitte”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News