Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Martedì 2 marzo, è il giorno di Salernitana-Spal, gara ostica e cruciale per la stagione dei granata, reduci dal pareggio di Reggio Emilia mentre gli estensi sabato hanno incassato un pesante ko interno con la Reggina.

“Salernitana: un’ipoteca playoff” è il titolo d’apertura dell’edizione odierna de Il Mattino. In taglio basso l’analisi della situazione relativa ai portieri: “Risiko tra i pali: fiducia Adamonis, Micai fa il vice”. In seconda pagina le parole del tecnico avversario: “‘All’Arechi per rialzarci’, Marino all’ultima spiaggia”. Di spalla la designazione arbitrale: “Tabù Irrati: col fischietto internazionale mai un successo”. In taglio basso: “Scontri nel derby del Partenio: 17 anni dopo la Cassazione accoglie ricorso ultras granata”.

Il quotidiano La Città oggi in edicola apre con: “Salernitana, tra sogno e vendetta” presentando il match dell’Arechi. In seconda pagina: “Allenatori-senatori, amici e avversari. Tensione per Marino”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News