Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi

Il Mattino apre con un articolo di Pasquale Tallarino: “Castori pensa a Kiyine per innescare Djuric. Licenza di inventare per il marocchino che può giocare al posto di un diffidato. Il mister potrebbe gestire Jaroszynski che dà più garanzie ma sembra affaticato”. 

Di spalla, Pierluigi Capuano: “Quattro acuti ma nel 2017 granata ko contro gli estensi”. 

In seconda pagina, Alfonso Maria Avagliano firma: “Un anno di spalti vuoti con un buco da 1,5 milioni. Il 3 marzo 2020 ultimo match con il pubblico all’Arechi: pesano gli incassi persi. Domani arriva la Spal dell’ex mancato Ranieri: le presunte minacce e la lite con Djuric”. 

La Città, in apertura, un articolo di Dario Cioffi: “Il primo martedì di marzo. L’ultimo ruggito all’Arechi. Salernitana-Spal di domani sera cadrà a un anno dalla chiusura degli stadi”.

In basso, Stefano Masucci firma: “Marino è sotto esame in emergenza. Panchina rovente per il mister degli estensi, tante le assenze con in testa Mora”.

In seconda pagina, Sabato Romeo: “Castori vuole continuità. Il turnover può attendere. I granata ripartono dalla formazione che venerdì ha pareggiato a Reggio Emilia. Il tecnico lavora sulle palle inattive e pensa alle rotazioni gestendo le sostituzioni”.

 

 

 

 

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News