Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Sabato 27 febbraio, ecco le pagine sportivo dei principali quotidiani salernitani.

Il Mattino titola con le parole di Castori di Alfonso Maria Avagliano: “Ci è mancato soltanto il gol”. In taglio basso il pezzo di Pasquale Tallarino: “Titani granata: colpo sfiorato con i due cambi e la sterzata”. Nel boxino a destra le statistiche di Pierluigi Capuano: “Il doppio blitz manca da sette anni”. A pagina seguente le pagelle di Eugenio Marotta: “Saracinesca «SuperMarius», Tutino dall’inizio alla fine”. A piè di pagina il commento di Davide Morganti: “Una squadra con la mascella dura, ma manca il guizzo a centrocampo”.

In apertura su La Città il pezzo di Dario Cioffi: “Salernitana, è un punto di forza”. A pagina successiva le pagelle di Stefano Masucci: “Adamonis è pronto. Tutino si sacrifica. Scossa Kiyine-Djuric”. A pagina 30 le parole di Castori a firma di Sabato Romeo: “A Castori manca un gol <dubbio>”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News