Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 22 febbraio, ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani.

Il Mattino apre con l’intervista di Alfonso Maria Avagliano al presidente della Federcalcio polacca Zibì Boniek: “Dziczek non puoi più rischiare”. Nel sommario: “Boniek, presidente della Federcalcio polacca: <La salute prima di tutto, non deve esserci una terza volta, va individuata causa del problema>. Tra oggi e domani Lotito e Mezzaroma faranno visita al ragazzo. Sostegno social, il club: <Grazie a giocatori, staff e medici di Ascoli>”. In taglio basso il pezzo di Enrico Vitolo: “La crisi vagale come segnale d’allerta. <Indagine neurologica e cardiologica>”. A pagina successiva: “Granata: partita doppia. Le elezioni e la Reggiana”. Nel sommario: “Oggi a Roma si vota per la presidenza Figc, co patron e Aya alle urne: Gravina vs Sibilia. Venerdì in Emilia dopo i veleni dell’andata. Infermeria: non preoccupa Jaro, ok Durmisi”.

La Città titola con Sabato Romeo: “Dziczek: <Io non mollo>. Ma ora paura e prudenza”. Nel sommario: “Dopo il malore in campo, il giovane polacco oggi inizia le indagini a Roma”. A piè di pagina: “A Castori resta il dubbio Jaroszynski. Granata a lavoro per la seconda trasferta consecutiva: venerdì c’è la Reggiana”. A pagina seguente: “Recidività preoccupante. Serve un’altra mentalità”. Nel sommario: “Alfonso De Nicola, storico medico sociale del Napoli: <Nulla andrà sottovalutato. Va inculcato negli atleti professionisti un maggiore rispetto per la prevenzione”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News