Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ieri la vittoria della Salernitana ad Ascoli è passata in secondo piano rispetto alla paura per Patryk Dziczek. Come si vede anche sulle pagine sportive dei principali quotidiani di Salerno e provincia.

Il Mattino apre con “Dziczek: 9′ di terrore, di corsa in ospedale“, a firma di Alfonso Maria Avagliano. In taglio basso si passa alle parole dell’allenatore granata, riportate da Pasquale Tallarino: “Castori: «Successo che rafforza le certezze»“. Poi Pierluigi Capuano richiama anche una statistica: “Sei risultati di fila come nel 2018“. Nella seconda pagina le pagelle di Eugenio Marotta: “Tutino 10, lode e traversa. Capezzi torna… pitagorico“. Le accompagna a sinistra il commento di Davide Morganti: “Se il campo inizia a tremare e si svuota di significato

 

La Città, con Dario Cioffi, titola: “Blitz dei granata ma terrore per Dziczek“. In seconda pagina focus sull’accaduto a cura di Sabato Romeo: “Dziczek ricoverato a Roma. Secondo malore in 5 mesi“. In basso anche le dichiarazioni del mister, anch’esse riportate da Sabato Romeo: “Castori ci crede: non poniamoci limiti“. Terza e ultima pagina con le pagelle di Stefano Masucci: “Tutino, show e doppia cifra. Gyomber fa sparire Dionisi“. In alto un flash sulla ripresa: “Venerdì trasferta a Reggio Emilia“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News