Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 18 febbraio, ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani.

Il Mattino apre con il pezzo di Pasquale Tallarino: “Belec ko quasi un mese. Nelle mani di Adamonis”. Nel sommario: “Lesione al gemello per il portiere sloveno. <Supermarius> subito tra i pali ad Ascoli. Si rivede Micai, ma resta ancora ai margini; recuperano Djuric e Mantovani, out Durmisi”. Di spalla: “Castori osserva Guerrieri che becca due gol con i granatini”. A pagina successiva l’intervista di Alfonso Maria Avagliano all’ex trainer granata Stefano Colantuono: “<Salernitana sei da promozione>”. Nel sommario: “Stefano Colantuono fa le carte al campionato dei granata. <Nulla è precluso: neppure la serie A dalla porta principale>. <Calo fisiolofico dopo lo sprint, ma il nocchiero è una garanzia. Kiyine è un valore aggiunto e se vuole può diventare un top player>”.

La Città titola con Stefano Masucci: “Salernitana, Djuric ce la fa. Ma Belec è ko per un mese”. Nel sommario: “Sabato ad Ascoli per i granata sarà solo la prima gara senza portiere titolare”. A pagina successiva: “Sottil meglio di Delio Rossi. Pagani fu il suo trampolino”. Nel sommario: “Il tecnico piemontese ha rilanciato il Picchio dopo la parentesi flop del <profeta>. Un’estate fa alla guida del Pescara la lotta infuocata contro Trapani di Castori”. Nel boxino a sinistra: “Primavera dell’ippocampo ancora battuta. Fa festa solo Lucio Gaeta, asso dello Spezia”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News