Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino apre con un articolo di Pasquale Tallarino: “L’attacco fa fatica. Djuric può rifiatare. Castori pronto a ritrovare il suo Ascoli, caccia al bomber per rompere l’astinenza. Gondo aspetta, spera anche Anderson. Mantovani in bilico, ballottaggio in difesa”.

In seconda pagina Alfonso Maria Avagliano firma: “Dionisi-Pucino ex a malincuore. La punta esplose a Salerno nell’anno della retrocessione, poi una vita a Frosinone. Polito lo ha voluto nelle Marche. L’esterno tra i protagonisti dei playout contro il Venezia ma non era nei piani di Ventura: “Andato via a testa alta”.

La Città in apertura un articolo di Sabato Romeo: “Djuric e Mantovani, nuove spine. Bomber e difensore non hanno preso parte alla ripresa: a rischio per la gara con l’Ascoli”.

In seconda pagina, Stefano Masucci firma: “Sportivi tutti uniti. L’ennesima “magia” dal cuore di Amatino. Chiesa dei Salesiani gremita per l’ultimo saluto a Grisi. Dall’intera Campania per onorare il farmacista buono”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News