Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 15 febbraio, smaltita la delusione per il pareggio interno col Vicenza, la Salernitana proietta l’attenzione alla prima delle due trasferte consecutive. Sabato i granata saranno di scena ad Ascoli, compagine in lotta per la salvezza e ancor più bisognosa di punti dopo il ko con la Reggiana.

L’edizione odierna de Il Mattino apre con: “Granata in affanno, si cambia ‘spartito”. In seconda pagina: “Salernitana ‘falsa positiva’. Di spalla: “Lutto Grisi, Salerno piange Amatino, tifoso dirigente Figc”.

L’edizione odierna del quotidiano La Città titola: “L’inverno ‘gela’ la Salernitana”. In seconda pagina: “Addio Amatino Grisi, cuore granata vero e dirigente federale”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News