Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domenica 14 febbraio, ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani.

ll Mattino apre con il pezzo di Alfonso Maria Avagliano: “Paghiamo gli errori dal dischetto. Castori mastica amaro per il penalty e le tante occasioni fallite dai suoi. <Avessimo segnato gli ultimi due rigori oggi saremmo secondi in classifica>. <Peccato perché avremmo meritato il successo con i veneti, siamo meno brillanti in fase realizzativa. Nel calcio succede>”. A piè di pagina l’articolo di Pasquale Tallarino: “A.a.a. cercasi rigorista di scorta, i <gemelli del gol> sono in crisi”. A pagina successiva le pagelle di Eugenio Marotta: “Belec in corto circuito. Mantovani un veterano. Gyombér: una torre di controllo su Gori. Aya, torsione aerea e primo gol in granata. Cicerelli è irriconoscibile, mai in partita. Durmisi dà del <tu> al pallone con il sinistro”. Di spalla le statistiche di Pierluigi Capuano: “L’ultimo poker di pareggi consecutivi risaliva al 2016”. In basso il commento di Davide Morganti: “Pochi tiri in porta e tanta fatica, il cavalluccio si scopre più fragile”.

La Città titola con Dario Cioffi: “Granata X-Men, un altro punto amaro. Quarto pareggio di fila per Castori: Tutino sbaglia un rigore, Aya trova il jolly, ma poco dopo Giacomelli sorprende Belec”. A pagina 28 il pezzo di Sabato Romeo: “Castori: sta girando tutto storto. Il tecnico granata: <Prima eravamo più spietati, ora arriviamo al tiro e non concretizziamo>”. A pagina 29 le pagelle di Stefano Masucci: “Mantovani perfetto e Aya pure goleador. Ma flop delle punte. Tutino spreca e scompare piano piano, Djuric non incide. Esordio senza infamia né lode per Sy, Capezzi dà qualità”. Nel boxino a sinistra: “Girone di ritorno, <pareggite> e rigori falliti”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News