Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 8 febbraio, i granata sia avviano verso la trasferta a Pisa in programma nel turno infrasettimanale di domani e le pagine sportive dei principali quotidiani di Salerno e provincia parlano di questa breve marcia di avvicinamento.

Il Mattino apre con le probabili scelte di mister Castori, descritte da Pasquale Tallarino: “Djuric-Gondo, un partner per Tutino“. In basso un riquadro con le statistiche della Salernitana lontano dall’Arechi, analizzate da Pierluigi Capuano: “Undici trasferte, un solo acuto“. In seconda pagina un ritratto di Mamadou Coulibaly e il suo impatto in granata, a firma di Enrico Vitolo: “Coulibaly parte a razzo, frenato solo dal giallo“.

Anche l’inserto de La Città inizia dalle decisioni dell’allenatore granata, con il pezzo di Sabato Romeo: “Castori, rabbia e mini-turnover“. Nella pagina successiva la storia del Pisa, prossimo avversario: “All’ombra della Torre dal mito Anconetani al magnate Knaster“. Infine un occhiello con l’appello dei club cadetti: “I veleni della B: «Serve il Var per tutelarci»“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News