Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domenica 7 febbraio, la Salernitana è reduce dal pareggio con il Chievo ma deve già concentrarsi sulla trasferta di martedì sera sul campo del Pisa per la 22esima giornata del campionato di Serie B.

“Salernitana, pareggio e polemiche: il Chievo segna un gol fantasma” è il titolo de Il Mattino nell’articolo di Eugenio Marotta che firma anche le pagelle: “Tutino è come ‘Arsenico’. Film Belec: Fast&Furious”. Le parole del tecnico Castori: “Hanno pareggiato piangendo” a cura di Pasquale Tallarino. Di spalla: “Giallo a Gyomber: squalificato a Pisa. L’ex Aya titolare all’Arena Garibaldi” a firma di Alfonso Maria Avagliano.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Il quotidiano La Città titola: “Solo un ‘gol fantasma’ frena i granata” con l’articolo a firma di Dario Cioffi. In seconda pagina: “Lotito sconsolato, Castori furioso” a cura di Sabato Romeo e poi ancora le pagelle di Stefano Masucci: “Segna, corre e lotta. Tutino è rigenerato, in crescita Coulibaly”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News