Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Salernitana in piena emergenza”. Nel sommario: “Fermi ai box in un colpo solo Kupisz, Durmisi, Cicerelli e Gondo. Centrocampo da ridisegnare in vista del big match col Chievo. In attacco ritorna il tandem comporto da Tutino e Djuric. Primo allenamento al Mary Rosy per Kristoffersen e Boultam”. Sotto, la breve: “Febbraio-marzo, ecco il calendario”. In seconda di sport, l’intervista a Guillaume Gigliotti di Alfonso Maria Avagliano: “Temo il mio amico Milan. Granata pericolosissimi”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Granata, fasce maledette. Durmisi è già infortunato”. Nel sommario: “Lesione muscolare per il terzino, ai box pure Kupisz: col Chievo è emergenza”. Nella pagina accanto, firma Stefano Masucci: “Il mercato da “forza sette” Così cambia la Salernitana”. Nel sommario: “I nuovi innesti, due in più rispetto alle cessioni, fanno calare l’età media della rosa. Coulibaly porta fisicità, out destro rimpolpato. Kristoffersen reclama minutaggio”. In basso, ancora Romeo: “«Fella? L’Ippocampo voleva riaverlo»”. Nel sommario: “Di Somma, ds dell’Avellino: «Ce l’hanno richiesto al fotofinish, abbiamo rifiutato»”. Nel boxino: “La Lega cadetta “rivoluziona” il calendario. Di sera Reggiana, Spal, Cittadella e Brescia”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News