Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Mercoledì 3 febbraio le pagine sportive dei quotidiani della provincia di Salerno si concentrano sul commento del mercato invernale e sull’ingaggio dell’attaccante norvegese Julian Kristoffersen.

Il quotidiano “Il Mattino” apre con un’intervista ad Angelo Mariano Fabiani, curata da Alfonso Avagliano. “Il Mercato di Fabiani, noi meglio delle altre” è il titolo. Nel sommario: “Ingaggio last minute di un gigante norvegese. Il diesse: ostacolati per Pettinari e La Gumina. L’attaccante norvegese sarà il vice Djuric. Jaroszynski innesto fresco, coperti in difesa”.

A lato la scheda di Enrico Vitolo sul nuovo innesto: “Ecco Kristoffersen, il vice Djuric viene dalla Norvegia, contratto fino al 2024”.

Nella seconda pagina, l’analisi a cura di Pasquale Tallarino: “La Salernitana torna al passato” è il titolo mentre nel sommario: “Jaroszynski ritorna al Mary Rosy: il polacco ritroverà il Chievo. Sospiro di sollievo per Cicerelli: leggero risentimento ma nulla di grave. Tutino si riprende una maglia da titolare: ballottaggio sul rigorista. Oggi è il giorno dell’olandese Boultam. Striscione ultras all’Arechi”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano “La Città” apre con un pezzo di Sabato Romeo: “In attacco Kristoffersen. Ultras, mercato bocciato” viene riportato nel titolo. “A sorpresa arriva una punta norvegese. Duro striscione del Direttivo Salerno”. In alto: “Dopo il pareggio con la Reggina summit in sede tra il ds Fabiani e mister Castori. Ingaggiato un vice Djuric. Ultima avventura in Corea del Sud”.

Stefano Masucci fa un focus sulla “quinta punta” titolando: “Ma in prima linea c’è anche Anderson”. Nel sommario: “Il tecnico crede nell’italo brasiliano in avanti. Riportiamo Andrè nel suo ruolo”.

In seconda pagina: “Via a un altro tour de force. Tutino in rampa di rilancio” è il titolo. Il sommario: “La scontro diretto di sabato all’Arechi con il Chievo inaugura un ciclo intenso. Forze fresche per affrontare 3 partite in 7 giorni, nessuna lesione per Cicerelli”.

Spazio anche alla Primavera, con i ragazzi di Rizzolo sconfitti dal Lecce.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

 

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News