Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 1 febbraio, ecco le pagine sportive dei principali quotidiani di Salerno.

Il Mattino titola con Eugenio Marotta: “I granata ripartono dallo stretto. La Salernitana sotto i riflettori del Granillo a Reggio Calabria. Il bilancio del trainer al giro di boa: <Speriamo di continuare così. Se siamo nelle posizioni di vertice significa che il gruppo è di valore. Vogliamo giocarci le chance fino alla fine. Non siamo inferiori alle altre>”. A piè di pagina: “Pettinari e il valzer delle punte al rush finale”. A pagina successiva l’articolo di Alfonso Maria Avagliano: “La congiura di Baroni, Castori sotto scacco. L’allenatore della Reggina suona la carica: <Non possiamo permetterci di sbagliare, giochiamo per i 3 punti contro una squadra che ha un’identità e non è seconda a caso>”.

In apertura su La Città il pezzo di Dario Cioffi: “Salernitana, assalto allo Stretto. Esame trasferta contro la Reggina: Kupisz sulla fascia unica novità, Gondo e Djuric in avanti”. A pagina 21 l’articolo di Sabato Romeo: “Castori: <Mercato ok. Sono già soddisfatto. Pettinari va altrove>. Il tecnico chiude ad altri innesti: <Ci siamo rinforzati>. Lotito anticipa gli stipendi ai calciatori come alla Lazio”. Nel boxino a sinistra: “Baroni: <I granata, forti e con un’identità>”. In taglio basso: “Empereur vince la Copa Libertadores. Fu il <ticket> per Donnarumma a Salerno nel 2015, ora trionfa col Palmeiras”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News