Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “La Salernitana punta Pettinari”. Nel sommario: “Il club flirta con l’attaccante del Lecce che deve abbassare il cachet. Ieri firma del Kiyine-tre: oggi primo allenamento al Mary Rosy”. E ancora: “In uscita Giannetti, Micai e Karo. Lombardi infortunato: andrà fuori lista. Ascoltato in Procura l’amministratore, Corradi. Domani assemblea di Lega B”. Taglio basso con Enrico Vitolo: “La prima di ritorno strizza l’occhio ai granata”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Punte, valzer last minute. Pettinari sogno granata”. Nel sommario: “Dopo Kiyine si cerca il colpo “over” in attacco. Cessioni: l’Entella su Veseli”. In basso due brevi sempre di Romeo: “Il Covid fa slittare la vertenza Cerci”. Accanto: “Verso la Reggina, traffico in mediana”. Nella pagina accanto, intervista di Dario Cioffi: «Noi campioni d’inverno Ma Castori sta stupendo». Nel sommario: “Luca Fusco 23 anni dopo il debutto nell’ultima d’andata contro la Fidelis Andria. «Non è un caso questo cammino super. E adesso sarebbe da folli non provarci»”. In alto la breve: “Totti ospite della Cremonese”. Nel boxino: “L’Empoli capolista vuole comprare lo stadio Il progetto con il Credito Sportivo di Abodi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News