Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi

Il Mattino apre con un articolo di Pasquale Tallarino: “Castori si affida ai suoi pretoriani. Il trainer granata conferma il 3-5-2 e rispolvera Mantovani, una sola sorpresa a centrocampo: provato Cicerelli mezzala. Partita speciale per Coulibaly, lanciato da Zeman con i delfini”.

In seconda pagina, Enrico Vitolo firma: “Roberto Breda back-home. Cuore, ricordi e classifica. Il tecnico del Pescara ritorna all’Arechi, nemici-amici il tempo di una sola partita. A Salerno ha collezionato record su record. Calciatore, capitano, allenatore e assessore”.

In basso, un pezzo di Nicola Roberto: “Pressing Pettinari: è il sogno allo scadere”.

La Città, apre con un articolo di Sabato Romeo: “Salernitana post batosta. È una rivoluzione a metà. Castori cambia uomini ma non il modulo per l’assalto al Pescara di Breda”.

In seconda pagina, ancora un pezzo di Sabato Romeo: “Non solo i prestiti Lazio, via allo sprint di mercato. Kiyine e Durmisi da “casa Lotito”, poi una punta con il sogno del colpo Moncini. Il ds Fabiani dovrà anche cedere e chiederà di nuovo Buongiorno al Torino”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News