Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino racconta la partita di Empoli in edizione nazionale con Eugenio Marotta: “Salernitana, 5 schiaffi a Empoli”. Poi, apre il foglio salernitano con Alfonso Maria Avagliano: “Noi umiliati, tifosi scusateci”, il titolo con le parole del tecnico in seconda. Piede con commento di Davide Morganti: “Sballottati dall’uragano azzurro in una serata che diventa subito notte”. Nella pagina accanto le pagelle di Eugenio Marotta: “Aya lento e inadeguato, Belec viene mortificato”. Piede a firma di Pasquale Tallarino: “Micai, soffia forte il vento dell’est. Lo strapponn non in lista di Lombardi”.

La Città apre con Dario Cioffi: “I granata perdono partita e faccia”. Nella pagina accanto le pagelle di Stefano Masucci: “Coulibaly appannato. Aya, Veseli e Dziczek
non ne beccano una”. Nel boxino: “Il ko più pesante dell’era Lotito-Mezzaroma”. In terza, firma Romeo: «Chiediamo scusa alla tifoseria».

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News