Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 14 gennaio, ecco le pagine sportive dei principali quotidiani di Salerno e provincia.

Il Mattino apre con l’articolo di Pasquale Tallarino sulle indagini relative a Salernitana-Pordenone: “Quote sospette, doppia indagine“. In taglio basso focus sul prossimo avversario da parte di Enrico Vitolo: “Empoli, giallo Covid. E sul campo tanto turnover“. In seconda pagina Alfonso Maria Avagliano parla dell’ultima notizia di calciomercato: “Kiyine, messaggi granata. Può tornare a Salerno“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola sul possibile prossimo acquisto dei granata e sulla preparazione al match con l’Empoli: “Kiyine-Salernitana: ora sì. Big match, arma Anderson“. In basso l’intervista al doppio ex Ighli Vannucchi curata da Sabato Romeo: “Per me è sfida tra moglie e amante“. In seconda pagina il racconto della sfida di Coppa Italia tra i prossimi avversari della Salernitana e il Napoli: “Empoli, in 5 restano isolati. Il Napoli vince in extremis“. Taglio basso dedicato a una curiosità su un altro ex granata: “Empereur va in finale di Libertadores“. Infine nel riquadro la situazione infermeria: “Lombardi corre sul campo dei…partenti. L’esterno viterbese non è ancora pronto“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News