Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani oggi in edicola.

Il Mattino (nazionale) con Eugenio Marotta, titola: “C’è Balotelli sulla strada della Salernitana capolista”.

Il Mattino – nelle pagine locali – apre con un articolo a firma di Eugenio Marotta: “La Salernitana operaia sfida il Monza stellare. Il 2020 si chiude con il match più difficile. Castori: Siamo consapevoli dei nostri mezzi. Fiducia agli 11 che hanno vinto a Venezia. Viaggio sull’aereo della Lazio, tifosi infuriati.”

In seconda pagina, Alfonso Maria Avagliano: “Belec l’anti-Mario in campo e fuori. Cresciuto nella Primavera dell’Inter insieme a Balotelli, l’ex allenatore Esposito “Sono l’uno l’opposto dell’altro”. La punta estrosa e sregolata, il portiere timido e senza eccessi. “Il primo può fare la differenza, il secondo è partito da lontano”.

Taglio basso, articolo di Pasquale Tallarino: “Granata ambasciatori di Salerno. Questa squadra onora la nostra città”.

La Città, apre con un pezzo di Dario Cioffi: “Granata all’esame dei campioni. La capolista in casa degli assi Boateng e Balotelli. Castori: “Rispetto e concentrazione”.

In seconda pagina, firma Sabato Romeo: “Supersfida in Brianza con vista sul mercato. L’ippocampo su Pajac. Non solo Coulibaly dall’Udinese all’apertura delle liste. Fabiani nega trattative ma vuole il mancino del Cagliari.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News