Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino apre con Eugenio Marotta: “Salernitana, che chance. Ma Entella pericolosa”. Nel sommario: “Stasera la sfida più facile sulla carta. Castori non si fida: non li sottovalutiamo. Djuric ancora dolorante ma convocato. Gondo in preallarme, Tutino dall’inizio”. Di spalla, firma Pierluigi Capuano: “Designazione soltanto oggi per evitare contrattempi”. Nella pagina accanto c’è l’articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Vivarini va oltre la crisi: siamo vivi e combattivi”. Nel sommario: “I liguri ultimi in classifica: nessuna vittoria, peggior attacco è peggiore difesa. Il mister subentrato a Tedino: solo un match sbagliato, sono ancora fiducioso”. Piede in basso con Pasquale Tallarino: “Schiavone attende il suo mentore, Kupisz ha il dente avvelenato”.

La Città apre con Dario Cioffi: “Salernitana, un testa-coda per volare”. Nel sommario: “Arriva l’Entella, Castori avvisa: «È una gara molto pericolosa e non la sottovaluteremo». Il “leone” Djuric ha già recuperato”. Nella pagina accanto forma Sabato Romeo: “Tour de force e mercato. Ma tutti vogliono restare”. Nel sommario: “Sull’uscio c’è già Mastalli della Juve Stabia, da individuare le contropartite”. Piede in basso con Stefano Masucci: “«Virtus Entella viva, combatteremo»”. Nel sommario: “Vivarini sulla gara di oggi all’Arechi: «La squadra granata tra le più forti della B»”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News