Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Nel giorno della sfida di cartello tra Salernitana e Lecce, Il Mattino di Salerno apre con le parole di mister Castori in conferenza stampa prepartita, riportate da Eugenio Marotta: “Parola d’ordine riscatto: «Giochiamo da squadra»“. A lato Pierluigi Capuano ha raccolto i precedenti dei granata con lo stesso arbitro: “Con Chiffi il cavalluccio è ancora imbattuto“. Nella pagina successiva il quadro degli avversari, descritto da Alfonso Maria Avagliano: “Corini positivo, Lanna in panchina“. Nel trafiletto laterale la nuova tappa della battaglia legale con Alessio Cerci, sempre a firma di Alfonso Maria Avagliano: “Caso Cerci, secondo round, anche Ventura tra i testimoni“. Infine in taglio basso Pasquale Tallarino fa il punto sulla situazione di Cristiano Lombardi: “Lombardi, niente operazione ma rientro a gennaio inoltrato“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre con Dario Cioffi: “Salernitana, la notte del riscatto”. Nel sommario: “Arriva il Lecce e Castori punta sul 3-5-2: «Brescia sia da lezione, torniamo a essere squadra»”. Nella pagina accanto c’è Sabato Romeo: “Sulla supersfida cala l’ombra del Covid-19. Positivo mister Corini”. Nel sommario: “Sarà il vice Lanna a guidare i salentini contro i granata. Ma prima un nuovo giro di tamponi stamani a Salerno”. Nel boxino: “Traffico ad alta quota, occhio a Spal-Chievo”. In alto la breve: “Per Chiffi quinta volta con l’ippocampo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News