Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Venerdì 11 dicembre, ecco tutte le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani.

Il Mattino apre con l’articolo di Eugenio Marotta: “Castori non cambia, il dubbio è in difesa. Salernitana in campo a Brescia con il 3-5-2, l’esperto Aya insidia il giovane Mantovani. Dziczek dovrebbe partire ancora titolare. A Tutino e Djuric il compito di ‘fare male’ “. A pagina successiva il pezzo di Alfonso Maria Avagliano: “Un dicembre di battaglie legali. Taglio dello stipendio, slitta il verdetto della querelle con Rosina. Caso Cerci, lunedì la seconda udienza: il nodo del contratto biennale. Caos cambi, Cosenza all’attacco: sprint per il ricorso in Appello. E la procura di Salerno apre un fascicolo sulle tensioni con i tifosi”. A piè di pagina il pezzo di Pasquale Tallarino: “Arechi, dopo la proroga prove tecniche di convenzione”.

La Città titola con Dario Cioffi: “Salernitana, il ciclo verità. Tour de force per sognare. La trasferta di domani a Brescia sarà la prima di 7 partite in 23 giorni”. In basso l’intervista all’assessore Angelo Caramanno: ” ‘C’è una squadra che onora la maglia’. Caramanno ottimista su campionato e convenzioni per l’Arechi: ‘Dialogo serio’ “. A pagina successiva l’intervista di Sabato Romeo all’ex Daniele Pasa: ” ‘Quella lattina di Coca Cola sulla traversa del Vestuti’. Daniele Pasa, ultimo match winner granata al Rigamonti con una doppietta: ‘Mi fece un assist Gasperini. I calci di punizione? Una specialità rubata a Zico’ “. Nel boxino a sinistra: “La 14esima volta con Aureliano di Bologna. Oggi due anticipi aprono il turno cadetto”. A piè di pagina l’articolo di Stefano Masucci: “Dionigi arriva ed è già vigilia di debutto. Ieri il primo allenamento del neo tecnico dei lombardi: per ora niente rivoluzioni”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News