Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi

Il Mattino, in apertura un articolo a firma di Eugenio Marotta: “Riecco la difesa a 4 ed è fatta per Capezzi. Domani il match di Coppa Italia, Castori cambia modulo e qualche pedina. Sospiro di sollievo per Dziczek, esami ok e rientro a casa: “Sto bene, torno presto”. In seconda pagina, Pasquale Tallarino: “Troppa pioggia trasloco al Volpe. Il maltempo costringe al cambio di programma, Mary Rosy impraticabile: terreno ridotto ad un pantano. Arechi da preservare per la sfida di domani alle 18. E la squadra si allena sul campo di erba sintetica”. Taglio basso, un articolo a cura di Alfonso Maria Avagliano: “Südtirol, dieci anni fa il blitz a Salerno. “Ora riproveremo a fare bella figura”.

La Città apre con Sabato Romeo: ”I granata fra tagli e ultimi rinforzi”. Nel sommario: “Addio a Jallow, c’è il Vicenza. Orlando in C. Fatta per Capezzi, in attacco ipotesi Antonucci”. Nella pagina accanto, firma Stefano Masucci: “La “Coppa dei sogni”
Adesso Castori spera di superare se stesso”. Nel sommario: “L’allenatore cerca una vittoria per rompere il ghiaccio. Gli ottavi nella competizione l’unica gioia di 12 anni fa”. In basso, sempre Masucci: “Sfogo coi tifosi, Capuano già ai saluti”. Nel boxino: “Dziczek dimesso: «Sto bene, tornerò presto»”. In alto, la breve sulla designazione arbitrale di coppa: “Con il Sudtirol c’è il debutto di Paterna”.

 

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News