Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews


Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino apre con un articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Malore in campo, paura per Dziczek. Il polacco si accascia e perde conoscenza durante l’allenamento: notte al Ruggi. Debutto con la Reggina, sos a centrocampo: disponibili solo Iannoni e Schiavone”. 

E ancora, seconda apertura, Pasquale Tallarino: “Ultras, festa per i primi 45 anni. Il 21 settembre 1975 compare uno striscione nella curva del Vestuti: é l’inizio di una grande storia. Gravagnuolo, pioniere del gruppo Bar Nettuno: eravamo in dieci, tutti in corteo allo stadio“.

 

Taglio basso, un articolo di Enrico Vitolo: “La scomparsa delle bandiere granata. Resistono soltanto Djuric e Di Tacchio”.

 

 

 

 

La Città apre con un pezzo di Stefano Masucci: “Dziczek, malore e corsa al Ruggi. La settimana del debutto in campionato inizia nel segno della paura: il polacco in ospedale”. A pagina seguente l’articolo di Sabato Romeo: “Salerno, 45 anni dopo omaggio alla storia: l’anniversario ultras. I ricordi di Gravagnuolo che guidò i ragazzi del Nettuno: ‘Eravamo una decina, la Curva Nord ci diede fiducia’ “. Nel boxino a sinistra: “Da Iannarilli a Mendicino, quanti spaventi”. A piè di pagina: “Ennesimo rinvio per l’arrivo di Tutino. In campo Bogdan, si aspetta Fella. La trattativa col Napoli non è ancora chiusa”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News