Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Venerdì 18 settembre, ecco la rassegna stampa dei quotidiani locali oggi in edicola.

Il Mattino apre con l’articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Cantiere Salernitana, è già allarme Reggina”. Nel sommario: “Tra sette giorni è vigilia di campionato e si continua a lavorare con 22 calciatori di cui tre under, uno in prova e cinque in partenza. Domani il test con la Paganese”. Nel boxino: “La Primavera batte la Gelbison”. Nella pagina accanto, l’intervista di Pasquale Tallarino a Nicola Salerno: “Multiproprietà? Io dico no”. Nel sommario: “Salerno, ex ds granata: Questa formula ti costringe ad accettare sempre qualcosa dal club più grande”. E ancora: “I supporters l’hanno accettata fino al ritorno in Serie B, ora vogliono di più. E la disponibilità economica c’è”.

La Città titola così: “Karo e Dziczek, tempo di ritorni”. Nel sommario dell’articolo di Sabato Romeo: “Aspettando Tutino firma Schiavone ma il contingente dei rinforzi laziali è il più numeroso”. Nella pagina accanto, firma Stefano Masucci: “Cristiano Lombardi. Una prova di fedeltà per la consacrazione”. Nel sommario: “L’esterno di Viterbo è stato tra i migliori l’anno scorso. Ora però deve lasciarsi alle spalle anche gli infortuni”. Taglio basso, sempre Masucci: “Promossi Iannoni e la vecchia guardia. Il bilancio del primo mese in perenne emergenza: inizio incoraggiante di Cicerelli”. Nel boxino: “Lega B, ok ai 5 cambi e istanza per il pubblico”. Breve in alto: “Reggina, c’è Charpentier  ma ha il Covid”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News