Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino apre con un pezzo a firma di Pasquale Tallarino: “La coalizione dei tifosi: ora iniziative comuni”. Nel sommario: “Dopo lo striscione e il blitz all’Arechi, domani nuovo riunione dei gruppi organizzati. Il Centro Coordinamento: due delegati per ogni club, insieme per il bene della Salernitana”.

E ancora di fianco, Alfonso Maria Avagliano: “Stallo mercato, ma arriva Kupisz”. Nel sommario: “L’esterno del Bari scorporato dal maxi affare con le società di De Laurentiis, ancora in stand by”. E ancora: “Difesa, spunta Di Chiara. Anderson e Lombardi vicini al ritorno. In prova il figlio di Joe Barone”.

Taglio basso, articolo di Nicola Roberto: “Un centrocampo tutto da inventare. Di Tacchio è l’unico mediano in rosa”.

 

La Città, in apertura un articolo di Sabato Romeo: “Salernitana senza pace nè rinforzi. Dopo i palloni “restituiti” a Lotito si attendono innesti in squadra. Domani tifosi a Pastena”.

 

In seconda pagina, a firma di Alessandro Mosca: “Vittoria dei granata? Uno quota da “pazzi”. Bookmaker sfiduciati. Super favorito il ricco Monza di Galliani e Berlusconi. L’ippocampo è “bancato” tra 40 e 50, a metà classifica”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News