Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino apre con un articolo a firma di Alfonso Maria Avagliano: “Rompicapo sull’asse Napoli-Bari. Trattativa serrata per il maxi-affare con i club di De Laurentiis, accordo per Tutino e Kupisz, Ballottaggio Schiavone-Palmiero. Lecce e Pescara insidiano la Salernitana: c’è la carta Maistro. La squadra in città, due giorni e mezzo di pausa. N’Dinga saluta.”

Taglio centrale, un pezzo di Pasquale Tallarino: “Quel derby del 2015, tradite le speranze di un nuovo inizio”.

La Città apre le pagine sportive, con un articolo di Alessandro Mosca: “Djuric, Cicerelli e poche certezze. Castori scopre due cardini: il bomber già in evidenza, il jolly convince anche da mezzala”.

In seconda pagina, Sabato Romeo: “Micai, parole d’amore. Il rilancio del portiere aspettando gli innesti. La trattativa con Belec “congelata”: rischio braccio di ferro”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News