Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino apre con l’articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Granata, la danza della pioggia”. Nel sommario: “Sarnano, il precampionato inizia senza tifosi al seguito E con un temporale che trasforma il Maurelli in una pozza. Il gruppo prova a isplarsindao malumori che corrono sui social. Castori lascia molto spazio allo staff: Pestrin subito protagonista”. In taglio medio, di mercato scrive Nicola Roberto: “Sprint per la difesa, il primo rinforzo è Veseli”. In basso: “Voucher per gli abbonati, ora il club temporeggia”, con la firma di Pasquale Tallarino.

La Città apre con l’articolo firmato da Dario Cioffi: “Svolta a destra, c’è anche Veseli”. Nel sommario: “Dopo Casasola ecco il jolly albanese dell’Empoli. Trattativa Tutino, prestito-bis per Capezzi”. Nella pagina accanto, firma Stefano Masucci: “Dal bagno nel fiume al mega temporale. Via al ritiro deserto”/ nel sommario: “Primo giorno d’intenso lavoro per il gruppo di Castori. A Sarnano si inizia con qualche problema per Djuric”. In basso l’articolo di Sabato Romeo: “L’estate anomala del pre-campionato”. Nel sommario: “Romitaggio tipo non per tutte le società. E in quattro ancora non hanno ripreso”.

Il quotidiano Le Cronache apre con l’articolo a firma di Marco De Martino: “Salernitana, primo colpo: in difesa c’è Veseli”. In taglio basso:“La Reggina prende il difensore greco Stavropoulos” e il punto dopo il primo giorno di ritiro: “Seduta lunga e intesa: così sono ripartiti i granata”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News