Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domenica 23 agosto, ecco tutte le pagine sportive dei principali quotidiani di Salerno.

Sul Mattino in apertura il pezzo di Pasquale Tallarino: “In ritiro con Casasola e Dziczek. L’esterno si sottoporrà al tampone e poi raggiungerà Sarnano. Via libera per il play, ma prima una visita di controllo al ginocchio. Out sinistro, a un passo Buongiorno: è un fedelissimo di Castori che vuole rilanciare anche Jallow. Sempre più calda la pista Tutino”. A piè di pagine il pezzo di Enrico Vitolo: “Il blitz dei tifosi a Formello fa salire la temperatura”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre con l’articolo di Dario Cioffi: “La furia granata marcia su Roma. Blitz del direttivo Salerno a Formello per contestare Lotito. Tutino del Napoli è più vicino”. A pagina successiva il pezzo: “Dal cappello verde di Delio a Lagonegro al laccetto di Castori. Il portachiavi del Trapani come i ‘colori dell’Avellino’. Le similitudini storiche e l’appiglio della scaramanzia”. In taglio basso l’intervista di Sabato Romeo a Pierlugi Pardo: “Pardo: mi piacerebbe tornare presto all’Arechi. Il telecronista: ‘Adesso tutti insieme affrontiamo il Coronavirus come se fosse una partita di calcio’ “.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le Cronache apre col pezzo di Fabio Setta: “La rabbia dei tifosi, il silenzio della Salernitana. Striscione degli ultras a Formello, il duro comunicato del Salerno Club: la tifoseria granata è in ebollizione”. A piè di pagina: “Castori attende i rinforzi: in difesa accelerata per Gyombér”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News