Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Sabato 8 agosto, ecco tutte le pagine sportive dei principali quotidiani di Salerno.
Il Mattino apre con l’articolo di Pasquale Tallarino: “Lotito sceglie il tecnico, rabbia tifosi”. Nel sommario: “Incontro a Villa San Sebastiano in programma lunedì sera: Castori favorito per il dopo Ventura, resta in lizza ancora Nesta. Striscioni di protesta in città, domani adunata al Vestuti: Serve una scossa, non vogliamo più essere derisi e ingiuriati”. In basso, l’intervista a Manolo Pestrin di Nicola Roberto: “Esperienza e grinta, Fabrizio merita un’altra chance”.

La Città apre con un articolo di Dario Cioffi: “Quella promessa di Serie A. Gli ultras contestano Lotito. Salernitana, è scontro aperto tra tifosi e proprietà: ‘Sempre lo stesso film'”. In basso il pezzo di Sabato Romeo: “Quattro nomi sul tavolo per il futuro. L’allenatore che erediterà la panchina granata potrebbe essere deciso lunedì”. A pagina 27 l’articolo di Stefano Masucci: “I club seguono la Curva Sud: ‘Stanchi di questi tornei’. Orilia, Santoro e Carmando: ‘La pensiamo allo stesso modo, meritiamo di più’. L’Ums e altri quattro gruppi organizzano per domani sera raduno al Vestuti”. A piè pagina: “Jallow, intervento e voglia di rilancio. Il gambiano si opera, l’agente sull’addio di Ventura: ‘Adesso Lamin può restare'”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Infine, il quotidiano Le Cronache. “Salernitana, rabbia ultras contro la società”, titola in apertura con Marco De Martino. La breve al lato di mercato: “Dalla Lazio arriva Riosa, classe 2003”. In basso, firma ancora De Martino: “Castori, Dionisi e Zanetti: ore decisive per il nuovo tecnico granata”. E poi il notiziario dall’infermeria: “Jallow, operazione al menisco riuscita”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News