Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domenica 2 agosto, tutte le pagine sportive dei principali quotidiani di Salerno nella nostra rassegna stampa.

Sull’edizione nazionale de Il Mattino il pezzo di Roberto Ventre: “Insigne domani il test. Controlli alla coscia sinistra per capire se sarà disponibile sabato a Barcellona”. Di spalla il pezzo di Eugenio Marotta: “Insulti da Lotito, Ventura lascia”. In basso l’intervista di Francesco De Luca a Patrizio Olivia: “Mi urlarono: fallo per Circo. E io vinsi la medaglia d’oro. Il trionfo del campione napoletano quarant’anni fa alle Olimpiadi di Mosca. ‘Quel 2 agosto il mio primo pensiero fu per le vittime della strage a Bologna'”. Sull’edizione salernitana l’articolo di Eugenio Marotta: “Lo strappo Ventura: ‘Addio Salernitana’. Il video virale in cui Lotito lo apostrofa anche a parolacce e contesta le sue scelte. Poi l’annuncio: no all’eventuale rinnovo. ‘Ok tanti obiettivi, rammarico per i playoff'”. In taglio basso l’intervista di Enrico Vitolo all’ex Torrente: “Sorpreso, l’ex ct ha lavorato bene, ma questa proprietà va difesa”. A pagina successiva il pezzo di Nicola Roberto: “Il cambio: la piazza chiede Breda. Summit con Fabiani per definire l’identikit del nuovo trainer, possibili papabili Marino, Baroni, Rastelli ed il giovane Dionisi. Da rifare ex novo la squadra: via 10 calciatori in prestito e contratti scaduti per Russo, Lazzari, Cerci ed Heurtaux”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre con un’articolo di Dario Cioffi: “Cena con delitto nella Capitale. Ventura-Salernitana è addio. Video virale di Lotito che dà del matto all’ex CT, poche ore dopo la separazione ufficiale”. A pagina successiva il pezzo a firma di Stefano Masucci: “Quella panchina rovente, ben 16 ribaltoni in 9 anni. Dopo la vittoria in Serie D un valzer d’allenatori continuo, soprattutto tra i cadetti. Anche stavolta l’idea di ‘aprire un ciclo’ è una chimera: in arrivo l’11esimo trainer”. A piè di pagina: “Niente salto di qualità, il solito decimo posto”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Su Le Cronache in apertura il pezzo di Marco De Martino: “Salernitana, Lotito s’infuria e Ventura se ne va. Giornata caotica in casa granata: prima il video del patron che accusa il mister, poi la decisione dell’ex CT”. In basso il saluto di Ventura: “Grazie Salerno, ai giocatori ho dato senso di appartenenza”. A pagina successiva il pezzo di Fabio Setta: “Lotito e Mezzaroma: cosa vogliono fare?”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News