Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

I principali quotidiani di Salerno e provincia raccontano il match point fallito dai granata contro lo Spezia.

Il Mattino titola “Game Over Salernitana. Addio sogno playoff“. Si aggiunge la statistica impietosa: “Quattordici partite senza clean sheet“. In basso le pagelle: “Cedric uomo in più, Kiyine è spento. Cicerelli e Migliorini, notte da incubo“. Seguono le parole di Ventura: “«Pronto a proseguire la semina»“. Infine l’analisi: “Granata spariti nella lotta contro il tempo“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre con “Salernitana, la missione è fallita“. Seconda pagina dedicata ai giudizi: “Maistro, un disastro. Gondo non molla mai“. Nella pagina seguente le dichiarazioni dell’allenatore: “Le condizioni di Ventura: «Avanti con un progetto»“. Sul fondo il bilancio finale: “Un anno di sali-scendi, poi la delusione“. Si chiude con i tifosi delusi: “Amore tradito nel deserto. Il muro pregara non basta“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

“Fallimento Salernitana” titola il quotidiano Le Cronache riassumendo l’amaro finale di stagione dei granata. In seconda pagina le parole di Ventura: “Resto se c’è un progetto”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News