Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino, in apertura, un pezzo di Eugenio Marotta: “Una scorta granata per l’ultima curva. La mobilitazione social dei supporter che accompagneranno il team all’Arechi. Ventura si affiderà a Djuric e Kiyine. Da stasera squadra di nuovo in ritiro.”

E ancora in seconda pagina, articolo di Pasquale Tallarino: “Torna Micai, le mani sui playoff. Dopo il turno di riposo contro il Pordenone deciso dall’ex ct, il portiere pronto a difendere i pali nel match più importante. Notte da incubo con l’Empoli e stop per ricaricare le batterie. Il sostituto Vannucchi si è dimostrato attento e affidabile”.

Taglio basso, firma di Enrico Vitolo: “Spezia all’asciutto da tre partite. A Salerno per fare altri punti”.

 

La Città apre con un articolo a firma di Sabato Romeo: “Salernitana, Ventura vuole il gran riscatto. L’ippocampo si gioca tutto con lo Spezia, doppia missione del tecnico, pass per gli spareggi e cancellare la macchia di Italia-Svezia”. 

In seconda pagina, taglio basso: “Da Hirzer a Menichini, il destino all’ultima gara. Per la 17esima volta i granata scriveranno la stagione nel match finale, il viaggio fra gioie e amarezza”.

 

Infine, sezione Storie a cura di Olga Sammauro: “La Salernitana non ha fuso orario, lezione spostate e corse dal lavoro”.

 

Le Cronache apre con un pezzo di Marco De Martino: “Dallo Svezia allo Spezia: il nuovo bivio di Ventura. 991 giorni dopo quel maledetto match contro gli scandinavi, il tecnico granata atteso da un match da dentro o fuori”. Di spalla: “Gli ultras si mobilitano per caricare la squadra. Giudice sportivo: Giannetti e Di Tacchio finiscono in diffida”. In taglio basso l’articolo di Fabio Setta: “Punti in trasferta: solo tre squadre hanno fatto peggio della Salernitana”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News