Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Mercoledì 22 luglio, mancano due giorni alla sfida con l’Empoli, un match cruciale per l’esito della stagione della Salernitana.

L’edizione odierna de Il Mattino apre con un’intervista al co-patron Marco Mezzaroma: “Umili e concentrati, tutti vogliamo la A”. In seconda pagina: “Incubo rimonte: 17 punti persi”. In taglio basso: “Arechi, il prato è sempre più verde. Secondo posto in Serie B con lo Stirpe”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano La Città titola: “I sette giorni del destino. Salernitana, tutti dentro”. In seconda pagina: “Il record di ribaltoni in B e la ‘resistenza’ granata”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le Cronache titola: “La Salernitana torna a parlare polacco” in merito alle possibili scelte di formazione per la sfida di venerdì sera.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News