Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Comincia la settimana pre Empoli, venerdì la sfida casalinga con i toscani.

Il Mattino apre con il pezzo di Alfonso Maria Avagliano: “L’orizzonte playoff allontana il ritiro. Contatti con il Comune di San Gregorio, ma la coda post season blocca ogni scelta. Incerta la data di inizio della nuova stagione. Riapertura degli stadi, tifosi in pressing”. A pagina successiva l’intervista al doppio ex Balli a cura di Pasquale Tallarino: “Bravo Micai, difesa statica. Il doppio ex Balli: Alessandro ora sa gestire l’ansia e ha regalato tanti punti importanti al cavalluccio. Il mio tifo è bipartisan: i granata sono compatti, ma agli spareggi per la A bisogna cambiare ritmo”. In basso focus sul mercato a cura di Enrico Vitolo: “Marras e Valeri, sfida con il Vicenza. Prestiti dalla Lazio: tutto su Dziczek”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

In apertura su La Città l’intervista di Sabato Romeo a Daniele Balli: “Ventura puoi fare come Delio. Il portiere della promozione della Salernitana in A gioca il derby del cuore contro l’Empoli”. A pagina 17: “Jaroszynski-Dziczek. I granata parleranno nuovamente polacco. Due recuperi importanti per il centrocampo e la difesa. Oggi gli esami strumentali per lo sfortunato Lombardi”. Nel boxino a sinistra: “Marino in ansia per Bandinelli e Zurkowski”. A piè di pagina: “Stadi chiusi, gli ultras rivali si uniscono. Striscione all’Arechi e in tutte le città campane: ‘Non è più uno sport popolare'”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Infine, il quotidiano Le Cronache. “Carattere e compattezza, è la strada giusta”, il titolo del pezzo di Marco De Martino. Nel catenaccio: “Nella fase cruciale della stagione la Salernitana ha dato la svolta grazie alla crescita di squadra e dei singoli”. In basso, sguardi ad altre piazze: “Il Perugia in crisi tenta il tutto per tutto: esonerato Cosmi, in panchina torna Oddo”. E poi, la firma di Davide Maddaluno: “Che emozione l’esordio, grazie mister Inzaghi”, le parole del battipagliese Pastina che ha esordito in B col Benevento.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News